Da Diodes Incorporated LDO 60V con PSRR di 70dB

Diodes Incorporated ha aggiunto al suo portafoglio di prodotti per la gestione della potenza l'introduzione di una nuova serie di regolatori di tensione a basso drop-out (LDO). I dispositivi DIODES AP7387 sono utilizzati in applicazioni come aspirapolvere senza fili, rilevatori di fumo, utensili elettrici e vari altri elettrodomestici.

I dispositivi hanno una gamma di tensione d'ingresso che va da 5V a 60V, che dà loro la flessibilità di essere collegati a 5V, 9V, 12V, 24V e 48V. Con una corrente di riposo di soli 2µA, questi LDO presentano un consumo minimo delle risorse della batteria. Di conseguenza, il tempo di funzionamento delle apparecchiature in cui sono integrati può essere esteso.

Nonostante consumino solo 2µA di corrente, la serie AP7387 ha un alto rapporto di reiezione dell'alimentazione (PSRR) di 70dB a 1kHz, oltre a una rapida risposta ai transienti di linea/carico che aiuta a mitigare le improvvise variazioni della tensione di ingresso e della corrente di carico. Entrambi gli attributi li rendono adatti alle implementazioni sensibili al rumore.

I dispositivi AP7387 sono valutati a 150mA di corrente di uscita e sono disponibili nelle versioni a tensione di uscita fissa di 3.0V, 3.3V, 3.6V e 5V con tolleranza di uscita di ±2%. I meccanismi di protezione di limite di corrente, cortocircuito e spegnimento termico sono stati tutti incorporati per migliorare la robustezza del dispositivo e del sistema. Inoltre, soddisfano i requisiti di scarica elettrostatica (ESD) 4kV del modello human body (HBM).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome