Da Arrow e Senseye soluzioni di manutenzione predittiva basate sull’IA

Arrow ha firmato un accordo con Senseye per portare sul mercato una soluzione di monitoraggio automatico e manutenzione predittiva basata sull’intelligenza artificiale e sul machine learning per le organizzazioni industriali con hardware preconfigurato, che invia i dati della macchina alla piattaforma Senseye PdM in Microsoft Azure, sfruttando il servizio Hub IoT di Azure per acquisire i dati.

Senseye entra a far parte dell'ecosistema di collaboratori con cui Arrow sviluppa soluzioni tecnologiche operative complete per diversi settori verticali. Senseye fornisce software cloud e competenze applicative, mentre Arrow fornisce kit hardware preconfigurati per fornire dati dall'edge, supportati da competenze nella distribuzione e nel supporto di tale hardware.

La piattaforma Senseye PdM può essere integrata con un'infrastruttura di macchinari nuova o già esistente. Monitorando i parametri chiave, come la corrente e le vibrazioni, Senseye PdM può determinare lo stato della macchina e identificare i segni di un imminente deterioramento per aiutare le organizzazioni ad aumentare la disponibilità della macchina, raggiungere e superare gli obiettivi di sostenibilità, monitorare migliaia di macchine in tutto il mondo, integrare i loro sistemi chiave e garantire il loro ROI.

Questa soluzione fornisce l'accesso alle informazioni sullo stato di tutte le risorse, consentendo lo sviluppo e l'analisi di modelli che forniscono informazioni utili sulle condizioni della macchina. Tali informazioni consentono di guidare gli interventi precoci che aiutano a prevenire problemi minori, i quali potrebbero diventare gravi guasti nelle apparecchiature.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome