Cybord presenta la piattaforma Visual-AI

Cybord è una società attiva nel software di analisi dei componenti elettronici con AI visiva in linea che implementa una tecnologia AI e Big Data. L’azienda ha scelto come missione quella di eliminare i componenti contraffatti e difettosi dalle linee di produzione, per aumentare in modo significativo l'affidabilità, l'autenticità e la qualità dei prodotti, per fornire agli Oem il massimo livello di tracciabilità.

A tale scopo Cybord presenterà la piattaforma visual-AI e condurrà alcune dimostrazioni dal vivo nel corso di "Electronica 2022". Presso lo stand i visitatori potranno vedere come i componenti elettronici vengono ispezionati e analizzati in pochi millisecondi.

La piattaforma Cybord Visual-AI aggrega e analizza immagini e dati provenienti dal 100% dei componenti nelle varie fasi di produzione: Cybord Kingfisher permette di acquistare in modo sicuro componenti elettronici da qualsiasi fonte; Cybord Aquila assicura alti rendimenti di un prodotto fin dalle prime fasi di assemblaggio; Cybord Osprey verifica la tracciabilità visiva dei componenti marcati assemblati su ogni PCBA.

La piattaforma Cybord combina e analizza i dati visivi esistenti non utilizzati e i metadati di produzione, garantendo autenticità, qualità del prodotto e tracciabilità. Nell'ambito della dimostrazione dal vivo a Electronica 2022, Cybord presenterà la soluzione Cybord Kingfisher che ispeziona le bobine in arrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome