Cui Devices amplia la linea di connettori Usb di tipo C

Il Gruppo Interconnect di Cui Devices ha aggiunto i modelli Usb 3.2 Gen 2x2 Tipo C alla sua linea di connettori Usb. Grazie alle elevate velocità di trasferimento dati fino a 20 Gbps, la famiglia UJ32 di connettori Usb di tipo C rappresenta un'opzione più economica per i progetti che non richiedono le funzionalità complete dello standard USB4 40 Gbps. I modelli offrono anche capacità di alimentazione fino a 100 W con tensioni nominali di 20 V e correnti nominali di 5 A per una ricarica più rapida. Poiché l'Unione Europea prevede che l'Usb di tipo C diventi il caricabatterie unificato per i dispositivi mobili nel 2024 e per i computer portatili nel 2026, i connettori Usb di tipo C di Cui Devices sono destinati a garantire la conformità dei progetti futuri.

Alloggiati in pacchetti SMT a montaggio superficiale o medio con orientamento orizzontale o verticale, i connettori Usb 3.2 Gen 2x2 Tipo C di Cui Devices sono caratterizzati da contatti flash dorati e da temperature di esercizio comprese tra -40 e 85°C. Questi connettori USB di tipo C sono compatibili con la saldatura a riflusso e hanno un'elevata affidabilità fino a 10.000 cicli di accoppiamento. L'UJ32-C-H-G-SMT-TR-68 ha anche una classificazione IP68 per le applicazioni in ambienti difficili.

Per trovare risorse e strumenti utili sui connettori Usb, Cui Devices invita a consultare la propria Resource Library che contiene una serie di blog, video e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome