Cui, alimentatori AC-DC da chassis in contenitore metallico a basso profilo

Power Group di CUI presenta una nuova famiglia di alimentatori AC-DC compatti in contenitore metallico per montaggio a telaio. I dispositivi della VGS-B series sono disponibili con potenze nominali da 35 a 350 W, tutti in basso profilo di 30 mm e in contenitore compatto da 99 x 82 x 30 mm (3.89 x 3.22 x 1.18 in). In grado di fornire un consumo in assenza di carico di soli 0,3 W e un campo di temperatura operativa da -20 a +70°C, questi robusti alimentatori in involucro metallico sono la scelta idale per ridurre la potenza di stand-by e per ottimizzare lo spazio disponibile all'interno di applicazioni commerciali e industriali.

Gli alimentatori della famiglia VGS-B forniscono in uscita tensioni singole di 12, 24, 30 e 48 Vdc a seconda della serie, regolabili con un trimmer. Mentre la maggior parte delle serie hanno raffreddamento a convezione, la VGS-250B e la VGS-350B sono equipaggiate con una ventola di raffreddamento ad azione controllata dalla temperatura. Tutti i modelli sono provvisti di interfaccia con terminali a vite, oltre a protezione di sovratensione, sovracorrente e sovratemperatura.

Gli alimentatori della famiglia VGS-B sono certificati secondo UL ed EN 60950-1 per la sicurezza, nonchè EN 55032 per le emissioni condotte e irradiate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome