Critical Manufacturing: al via la formazione e certificazione dei partner

E-learning via virtual application, videocall video conferencing activity, colleagues working together concept. Pc screen view over woman shoulder, listen tutor gain new knowledge noting information

Critical Manufacturing ha rilasciato il suo programma di formazione e certificazione su Manufacturing Execution System (MES) 2022 per i suoi partner. Questo programma ha dimostrato di essere uno strumento prezioso per tutte le parti interessate e garantisce ai clienti un'implementazione di alta qualità del MES di Critical Manufacturing, indipendentemente dal partner che scelgono o dal settore in cui operano.

Il Critical Manufacturing MES è una soluzione flessibile, ricca di funzionalità e modulare basata sulla tecnologia Industry 4.0. Offre una maggiore efficienza e agilità aziendale e facilita l'innovazione in scenari di produzione complessi. Le principali aree di mercato includono dispositivi medici, semiconduttori, elettronica e produzione di prodotti discreti.

Il processo di certificazione di Critical Manufacturing copre tre percorsi: Modellatore, Sviluppatore e Amministratore. Una volta che un partner supera con successo la formazione, entra in un esercizio di project shadowing di tre o quattro mesi, dove lavora su progetti dal vivo in modalità supervisionata nel ruolo che ha scelto.

A testimonianza del successo del programma, Critical Manufacturing ha visto un aumento del 30% del numero di iscritti per partner nei tre anni in cui ha offerto la formazione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome