COT lancia il kit di riparazione per il feeder Mycronic Agilis

Count On Tools Inc. ha annunciato i piani per espandere il programma di riparazione per i feeders Agilis di Mycronic offrendo un kit di riparazione per gli alimentatori Agilis FLEX. Ogni kit di riparazione Mycronic Feeder comprende una piastra di copertura laterale in alluminio lavorato a precisione e il codice a barre corrispondente.

Questa è l'unica opzione di riparazione per questi alimentatori attualmente disponibile sul mercato e fornisce notevoli risparmi di costi rispetto all'acquisto di alimentatori di ricambio. Ogni alimentatore guasto significa infatti per il cliente finale uno spreco di soldi. Grazie all'introduzione dei nuovi kit di riparazione di alimentatori, i clienti possono dunque aspettarsi una maggiore durata, un risparmio significativo e una riduzione degli scarti.

I nuovi kit di riparazione di alimentatori Mycronic possono essere installati direttamente dall’utente finale, eliminando la necessità di inviare gli alimentatori deteriorati/danneggiati a Count On Tools per la riparazione. Questo nuovo sistema consente anche agli utenti di riparare i feeders con finger rotto. La robusta struttura in alluminio della nuova piastra di copertura laterale del feeder significa maggiore resistenza e maggiore durata. Tutti i componenti sono ricambi per le parti originali lavorati con precisione utilizzando materiali di alta qualità e rivestimenti di alta qualità. Count On Tools garantisce la funzionalità delle parti incluse nei kit di riparazione dell'apparecchiatura e la possibilità di prolungare il ciclo di vita dei caricatori consumati o danneggiati.

I kit di riparazione dell'alimentatore MYDATA sono inoltre disponibili per gli alimentatori Agilis 8 da 3,7, 4,0, 4,7 e 5,4. Per usufruire di questo servizio, i clienti dovranno fornire a COT i codici identificativi dei feeder. Count On Tools marcherà quindi ogni alimentatore con un adesivo riportante il relativo codice a barre che permette di garantire la piena funzionalità con il software e le attrezzature MYDATA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome