COT introduce ugelli ibridi conformi a Yamaha

Count On Tools (COT), noto fornitore di componenti di precisione e parti di ricambio SMT, presenta gli ugelli ibridi conformi a Yamaha (P/N: 2013-1856).

Gli ugelli offrono gomma personalizzata Yamaha YS12/24 conforme alle norme ESD, doppio slot ANE, tipo 301 a molla con punta in gomma da 2,50. Sono disponibili in un'ampia gamma di dimensioni della punta, da 0,75 a 2,5 mm, e in altre configurazioni con base dell'ugello fissa.

Inoltre, Count On Tools offre ugelli per saldatura selettiva personalizzati in base a requisiti applicativi specifici. Ciò include dimensioni speciali della forma d'onda e lunghezze maggiori o minori. In genere, questi ugelli possono essere completati in 3-5 giorni con un risparmio fino al 50% in meno rispetto agli ugelli Oem.

Essendo un one-stop shop, l'azienda si sforza di offrire la più ampia gamma possibile di ugelli SMT e materiali di consumo. Tutti i prodotti COT sono nuovi e soddisfano o superano tutte le specifiche Oem - sottolinea l'azienda in una nota. Le parti COT sono un ricambio diretto, che consente di risparmiare rispetto all'acquisto diretto dal produttore originale.

Count On Tools è un fornitore oggi di riferimento di componenti lavorati di precisione, parti di ricambio SMT e utensili manuali di fabbricazione svizzera, a livello locale e globale. L'azienda ha vinto numerosi premi per la qualità dei suoi prodotti e del suo servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome