Convertitori di frequenza digitali Larson

Come ricorda Larson, alcune apparecchiature e sistemi elettronici sono sensibili e richiedono frequenze specifiche (solitamente 50 Hz o 60 Hz) durante il funzionamento. L'esposizione di macchine sensibili alla frequenza sbagliata può causare malfunzionamenti, surriscaldamento o guasti prematuri.

Di conseguenza, le aziende devono sostenere costi elevati per la sostituzione, la riparazione o la manutenzione di queste apparecchiature a frequenza specifica quando qualcosa va storto. Questi problemi possono anche rallentare le operazioni.

Un modo efficace per evitare questi problemi è utilizzare i convertitori di frequenza a stato solido di Larson per convertire 50 Hz in 60 Hz o 60 Hz in 50 Hz, in modo da soddisfare i requisiti di frequenza della macchina.

Larson offre convertitori di frequenza monofase e trifase con un assortimento di tensioni di ingresso/uscita e capacità kVA per garantire la compatibilità.

Se avete bisogno di alimentare apparecchiature europee o internazionali in un impianto locale negli Stati Uniti, Larson dispone di unità che convertono la tensione di ingresso locale di 60 Hz in una tensione europea o internazionale di 50 Hz.

I modelli standard di convertitori di frequenza monofase sono dotati di maniglie frontali e di una base imbottita. E' possibile acquistare i convertitori di frequenza portatili a stato solido di Larson per l'uso temporaneo. Questi prodotti digitali sono fissati a una base mobile con ruote per un facile trasporto nei cantieri.

Larson dispone di un ampio inventario di articoli in stock per l'illuminazione antideflagrante, le apparecchiature per aree pericolose, le light towers, la distribuzione di energia, i sistemi di illuminazione a LED ad alto rendimento, le luci di inondazione a LED e le apparecchiature di disinfezione UVC.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome