Controllo scorte: ICA sceglie Assure Pro di Nordson

Innovative Circuits Arizona (ICA) ha acquistato un contatore intelligente di componenti a raggi X Assure Pro. L'azienda ha recentemente installato il sistema presso il suo stabilimento di Gilbert, AZ. L'annuncia Nordson TEST & INSPECTION, divisione di Nordson Corporation.

"Il controllo delle scorte è più che mai fondamentale", ha dichiarato David Shano, owner e Ceo di Innovative Circuits Arizona. "Spedire prodotti di qualità in tempo ai nostri clienti è sempre il nostro obiettivo principale e per riuscirci è necessario disporre di attrezzature affidabili. Abbiamo deciso di incorporare Assure Pro nel nostro processo di controllo dell'inventario e non ci siamo mai guardati indietro".

La conoscenza delle scorte è essenziale per l'industria di oggi. La garanzia in tempo reale di un inventario corretto nel sistema MRP riduce al minimo le scorte, la manodopera, gli errori e i costi, garantendo la fiducia dei clienti e il funzionamento efficiente delle linee SMT. Assure Pro semplifica il flusso di lavoro di conteggio delle bobine leggendo automaticamente l'ID del codice a barre della bobina con una telecamera integrata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome