Consystem propone la soluzione Ethernet Router/Switch Military-Grade MILTECH 9012C

Proposto da Consystem, MILTECH 9012C è uno switch Ethernet Layer 2 MIL-STD fully- managed e un router Ethernet Layer 3 con 12 porte a tripla velocità (10/100 / 1000Mbps) + SBC con Cisco ESR opzionale.

MILTECH 9012C targato Enercon Technologies è progettato specificamente per l’acquisizione di dati e comunicazioni su battlefield C4ISR (command, control, communications, computers, intelligence, surveillance and reconnaissance) per dati audio, voce, video e sensori. Comunicazione di informazioni che richiedono connettività LAN/WAN. Mentre le reti interne alla piattaforma richiedono la massima velocità e velocità effettiva, le interfacce WAN richiedono una connettività robusta. Miltech 9012C risponde ad entrambe le esigenze (Switching & Routing) grazie a comprovati protocolli di routing/ commutazione interni e Cisco-IOS per il routing, la sicurezza e la mobilità standard.

La parte switching

La parte switch di MILTECH 9012C offre funzionalità di commutazione e routing di rete L2/ L3, tra cui VLANS (Virtual LANS), traffic prioritization /QoS, supporto IPv4/ IPv6 e aggregazione della larghezza di banda.

Il Routing

Il router Cisco ESR integrato si collega a un mondo mobile di reti cablate e wireless, con protocolli di routing IPv4/IPv6 e multicast che includono standard BGP, OSPF, GRE, EIGRP, CDP, IGMP e MLD. La qualità della connessione vocale e video viene mantenuta con QoS (Advanced Quality of Service), mentre le comunicazioni esterne sono protette grazie a diversi algoritmi di crittografia, i protocolli IPsec e IKEv2, l’autenticazione, la gestione delle identità e la gestione integrata delle minacce.

Queste funzioni avanzate normalmente richiedono un edge router separato, ma ora sono disponibili all’interno della soluzione MILTECH 9012C.

Package compatto (166mm X 144mm X 68mm)

MILTECH 9012C offre un'ottima combinazione di dimensioni, peso e potenza (SWaP), risparmiando spazio prezioso per i dispositivi che rendono le piattaforme mobili altamente efficaci.

Il 9012C è un membro della famiglia MILTECH 9012 che offre alternative flessibili per LAN, LAN / WAN e reti personalizzabili. Tutti i membri della famiglia sono MIL-STD, “fully managed” e di grado militare, con 12 porte a tripla velocità (10/100/1000 Mbps).

La trasmissione gigabit rate MILTECH 9012C e l’alimentazione 24VDC lo rendono immediatamente compatibile con i dispositivi di rete e i sistemi di alimentazione in ambito militare.

Queste soluzioni sono sviluppate per applicazioni avioniche militari in ambienti “harsh”, con una conformità ambientale aerea e terrestre MIL-STD-810F e sono caratterizzate da una elevata affidabilità.

L’unità è stata particolarmente migliorata nel package per potenziare l’ingresso, la protezione da urti / vibrazioni, e l’utilizzo del passive cooling. Inoltre connettori circolari sigillati SCE2 Amphenol conferiscono al MILTECH 9012C una classificazione IP68.

Il modello ha superato anche rigorosi test necessari per ottenere la conformità alle specifiche VICTORY e NGVA ed è certificato dallo standard VICTORY.

Mechanical Drawning

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome