CONSYSTEM distribuisce gli AC/DC 500 W di MORNSUN

CONSYSTEM distribuisce gli AC/DC 500 W di MORNSUN

CONSYSTEM amplia la sua offerta di AC/DC boxati con la serie LMF500-23BxxUH di MORNSUN, produttore specializzato in alimentatori per l’ambito industriale.

Questi alimentatori, con potenza di 500 W, ma disponibili anche in tagli da 200 W e 350 W, rappresentano la soluzione ideale per applicazioni in ambienti “harsh”, soprattutto grazie all’isolamento di sicurezza e al design fanless.

Gli alimentatori della serie LMF500-23BxxUH hanno tensioni di uscita da 5 V a 55 V, sono dotati di ingresso AC universale e accettano anche tensione di ingresso DC (stessi terminali d’ingresso, AC: 85-305 Vac, DC: 120-430 Vdc). La scelta di un range di tensione di ingresso AC così ampio è dovuto alla varietà di condizioni ambientali e di rete elettrica che si incontrano nelle diverse parti del mondo: questi alimentatori sono stati infatti progettati per gestire le fluttuazioni di tensione e transitori con facilità (indipendentemente dall’ “harsh environment” in cui sono installati) mantenendo alte prestazioni e affidabilità.

CONSYSTEM distribuisce gli AC/DC 500 W di MORNSUN

Caratteristiche della serie LMF500-23BxxUH

La nuova linea di alimentatori si caratterizza inoltre per l'alto valore di PFC, efficienza fino al 95%, tensione di isolamento fino a 4000 VAC, doppio isolamento, range di temperatura operativa molto ampio (da -40 °C a +85 °C) e design ultra-slim (232×81×31 mm). Infine, una peculiarità di questi alimentatori è il Power Boost pari al 150% della potenza nominale per 1 secondo, che li rende particolarmente adatti ad applicazioni che necessitano di maggiore potenza allo spunto.

La serie LMF500-23BxxUH è progettata per soddisfare le norme EN/UL62368, EN61558, EN60335, GB4943, risultando utilizzabile in molteplici settori: industriale, domestico, illuminazione, smart grid, sicurezza, telecomunicazioni, smart home, colonnine di ricarica in DC ecc.

L'offerta di Mornsun e la collaborazione con Consystem

Nell’ambito della famiglia Enclosed, MORNSUN propone un’ampia selezione di alimentatori AC/DC con diversi valori di potenza, range di tensione d’ingresso  esteso, intervallo di temperatura operativa ultra-ampio ed eccellenti prestazioni EMC, caratteristiche che risultano imprescindibili per numerosi settori, tra cui: automazione industriale, strumentazione da laboratorio, stazioni di ricarica per veicoli elettrici, LED, controllo dell’illuminazione stradale, smart grid, smart home, IoT e medicale.

CONSYSTEM e MORNSUN collaborano da anni offrendo una gamma di soluzioni AC/DC molto ampia che copre i requisiti necessari a livello globale sia in termini di caratteristiche elettriche che di normative. La gamma include prodotti pronti all’uso ma anche la possibilità di realizzare soluzioni su misura.

Nello specifico, i punti chiave della collaborazione tra CONSYSYEM e MORNSUN sono:

  • Campionatura veloce;
  • Tempi di approvvigionamento molto competitivi (max 10-12 settimane);
  • Soluzioni green e cost-effective;
  • Supporto tecnico rapido sia lato MORNSUN che lato CONSYSTEM, dal pre al post vendita;
  • Possibilità di customizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome