Conrad Electronic amplia l’offerta con l’intera gamma di prodotti Lapp

Conrad Electronic ha introdotto nel suo catalogo circa 28.000 soluzioni di cablaggio e connessione firmate Lapp, continuando nel suo piano di espansione dell’offerta pianificato per il 2019.

"Con i cavi e le soluzioni di cablaggio di Lapp ci rivolgiamo prevalentemente ai clienti professionali attivi nel settore dell’automazione industriale e della meccanica, della mobilità e dell’energia, ma anche del settore alimentare," afferma Sandra Leipold, Product Manager di Conrad. "I prodotti di un’azienda come Lapp specializzata in cavi e interconnessioni sono particolarmente apprezzati da chi si occupa di ricerca e sviluppo, manutenzione, riparazioni e logistica.”

Tra i prodotti più interessanti offerti da Lapp vi sono la famiglia di connettori circolari EPIC LS1, che sono stati sviluppati per l’utilizzo in servo motori e azionamenti. Le soluzioni tipiche per l’alimentazione comprendono i cavi H05VV-F 5 G con sezione da 1,5 mm² per carichi meccanici da basso a medio in applicazioni per la casa, la cucina e l’ufficio, oltre che i cavi ÖLFLEX CLASSIC 110 per i sistemi di controllo e alimentazione in ambito industriale. Un prodotto molto apprezzato tra gli accessori per cavi è il pressacavo SKINTOP ST-M 20x1.5, utilizzabile in moltissime applicazioni che spaziano dalle apparecchiature per costruzione, misura, controllo, automazione industriale, distribuzione elettrica e robotica.

"Recentemente abbiamo ampliato la nostra più tradizionale gamma ÖLFLEX e, come particolare innovazione, abbiamo introdotto i nuovi cavi ÖLFLEX SERVO 2XSLCH-JB a doppia schermatura, che garantiscono il massimo livello di compatibilità elettromagnetica," afferma Michael Korom di Lapp. "I nuovi cavi sono privi di alogeni secondo IEC 60754-1, resistenti al fuoco secondo IEC 60332-1-2 e IEC 60332-3-24/-25 e non tossici secondo EN 60305. Sono cavi che permettono di migliorare le caratteristiche elettriche dei circuiti, riducendo le correnti pericolose e che non causano l’emissione di vapori tossici. I cavi sono disponibili in due versioni: quella standard a 4 conduttori e un’altra con 3+3 conduttori.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome