Congresso Agritronix 2023 – Quando l’elettronica incontra l’agricoltura

La prima edizione del Congresso Agritronix 2023 - Quando l'elettronica incontra l'agricoltura, organizzata dalla rivista Selezione di Elettronica e dalla piattaforma Elettronicanews.it del gruppo editoriale Tecniche Nuove MEDIA avrà luogo il 29 novembre 2023 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore a Piacenza, dalle 9.00 alle 15.00.
Agritronix 2023 è un'occasione unica per esplorare il connubio tra l'elettronica e l'agricoltura, due mondi che si stanno sempre più congiungendo grazie all'innovazione tecnologica.
Esperti provenienti dall'imprenditoria, dall'università e dal campo della progettazione elettronica si confronteranno per affrontare le tematiche legate all'applicazione allargata dell'elettronica nell'ambito agricolo e zootecnico.
L'agenda della giornata prevede sessioni informative e momenti di networking, offrendo un'opportunità straordinaria di apprendimento e scambio di idee.

SCOPRI L'AGENDA DELLA GIORNATA

 

Partecipare ad Agritronix 2023 è gratuito, ma le conoscenze e le opportunità che acquisirai saranno inestimabili per il tuo coinvolgimento nell'industria agricola sempre più avanzata dal punto di vista tecnologico.
ISCRIVITI ORA ALL'EVENTO GRATUITAMENTE
Ci auguriamo vivamente di vederti a Piacenza il 29 novembre per il Congresso Agritronix 2023. Unisciti a noi per un giorno di apprendimento e condivisione!

 

SPONSORED BY

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome