Dimostratore di classe B da CML Microcircuits

CLM Demonstrator

CML Microcircuits ha recentemente presentato sul mercato il dimostratore A70 di Classe A DE70322T, a cui si affianca un pacchetto di progettazione di riferimento, espandendo ulteriormente la sua suite di prodotti per le comunicazioni marine.
Il pacchetto DE70322T offre ai produttori la possibilità di sviluppare un nuovo ricetrasmettitore AIS di classe B di dimensioni ridotte e all'avanguardia con prestazioni assolutamente rilevanti, che permette di ottenere una certificazione in tempi brevi e di raggiungere rapidamente il mercato di riferimento. Il pacchetto di progettazione di riferimento include schemi, file Gerber, distinta base e codice sorgente.
Questo dispositivo è adatto per applicazioni in ricetrasmettitori AIS Classe B, SOTDMA / CSTDMA e Dual AIS Receiver.
Il design integra un ricevitore a doppio canale/trasmettitore singolo ad alte prestazioni su 161,975 MHz (canale AIS 1) e 162,025 MHz (canale AIS 2) in un ingombro PCB estremamente ridotto (122 x 55 mm). Basato sulla piattaforma AIS CMX7032, incorpora anche un controller ARM incorporato per il codice dell'applicazione.
L'unità presenta un ricevitore AIS e un codice sorgente standalone a doppio canale, fornito come parte del pacchetto di progettazione di riferimento. L'operazione di ricetrasmettitore AIS Classe B completa può essere ottenuta tramite il download di un'immagine funzione, disponibile presso il portale tecnico di CML.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome