Cincoze DV-1000 potenzia l’edge computing

Cincoze ha aggiunto alla sua linea di prodotti DIAMOND la serie di computer embedded rugged ad alte prestazioni ed essenziali DV-1000.

Il DV-1000 è un computer embedded ad alte prestazioni con uno chassis compatto e opzioni di espansione flessibili. È un prodotto rivolto alle applicazioni industriali ad alte prestazioni con spazio di installazione limitato, come la produzione intelligente, la visione artificiale e l'informatica ferroviaria.

Grazie alla costante attenzione di Cincoze per la produzione intelligente, la nuova serie DV completa la linea di prodotti Cincoze DIAMOND, offrendo ai clienti industriali maggiori prestazioni, scalabilità, dimensioni, potenza e opzioni di certificazione.

Compatto e potente

Il DV-1000 ha un ingombro pari a solo mezzo foglio A4, con uno chassis di 224 × 162 × 64 mm, ed è alimentato da una CPU Intel Core i7/i5/i3 di 9/8ª generazione (serie Coffee Lake-R S) che supporta fino a 128 GB di memoria DDR4 2666 MHz.

Le opzioni di archiviazione includono 1 vassoio per HDD/SSD 2,5 SATA, 2 slot mSATA e 1 slot M.2 Key M 2280 per un'unità SSD NVMe ad alta velocità.

Pur essendo di dimensioni ridotte, è in grado di soddisfare applicazioni in diversi settori grazie all'alta velocità di calcolo e alle molteplici opzioni di archiviazione.

Porte I/O native multiple

Il DV-1000 include tutte le interfacce di I/O più utili per le applicazioni industriali, tra cui 2x GbE LAN, 2x COM, 3x USB 3.2 e 3x USB 2.0 per il collegamento a dispositivi periferici quali connettività di rete, monitoraggio delle apparecchiature e scanner di codici a barre.

Sono disponibili opzioni di visualizzazione digitali e analogiche, con un'interfaccia DisplayPort che offre una potente opzione di connessione moderna e VGA che fornisce il supporto legacy per i display più vecchi.

Anche il pannello di manutenzione frontale riflette le considerazioni sul design, con aree funzionali come lo slot per la scheda SIM, l'interruttore AT/ATX e l'interruttore di impostazione IGN, che rendono comode e semplici le operazioni di configurazione e manutenzione in loco.

Espansione flessibile, molte applicazioni

Il DV-1000 eredita il design di espansione modulare della linea di prodotti DIAMOND per consentire l'utilizzo in una vasta gamma di applicazioni sul campo. L'esclusivo modulo CMI consente di aggiungere 1 DisplayPort, 1 HDMI, 2 COM o 1 I/O digitale.

Il modulo MEC può aggiungere 2x USB 3.0 e 2x LAN e connettersi ai dispositivi periferici richiesti. Infine, il modulo CFM può aggiungere una funzione di controllo dell'accensione (IGN).

Ampie temperature, stabilità e resistenza

Per mantenere una qualità, una stabilità e una resistenza costanti, il nuovo DV-1000 utilizza componenti di livello industriale e uno chassis in alluminio estruso che trasporta rapidamente il calore verso l'esterno e consente di ottenere prestazioni ad ampia temperatura, da -40 a 70°C. Il sistema accetta un'ampia gamma di ingressi di tensione da 9 a 48 VDC.

Anche negli ambienti più difficili, il DV-1000 continua a funzionare in modo stabile. Il DV-1000 supera i test di resistenza agli urti e alle vibrazioni dello standard militare MIL-STD-810G e ha ricevuto la certificazione ferroviaria EN 50155 (solo EN 50121-3-2), che lo rende un must per la produzione intelligente e l'edge computing ad alte prestazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome