Chiamate di allarme mai a rischio

La gamma antintrusione di Fracarro si amplia con Assist-Gsm, l'interfaccia che, in caso di interruzione della linea telefonica, permette a un normale combinatore telefonico Pstn di inviare chiamate di allarme agli utenti collegati tramite la rete Gsm.
La funzione dell'interfaccia è quella di tenere costantemente monitorata la linea telefonica urbana e di commutarla in automatico in Gsm nel momento in cui questa viene improvvisamente a mancare.
Questo è l'elemento di forza dell'apparato, che può essere, dunque, utilizzato in situazioni dove la linea tradizionale non è presente o dove è necessario un sistema di back-up telefonico.
Ciò consente agli apparecchi telefonici e/o combinatori a esso collegati di inviare sempre le chiamate ai numeri impostati.
L'apparato, inoltre, é in grado di generare un tono di “ring” quando riceve una chiamata sul modulo Gsm, funzione utile a effettuare le chiamate di telegestione sugli impianti antintrusione predisposti.
Altra caratteristica distintiva di Assist-Gsm é il sistema di controllo via sms: facilmente programmabile in fase di installazione, permette di inviare automaticamente a numeri differenti informazioni di anomalia relative all'interfaccia stessa come, ad esempio, il test vita, la batteria tampone scarica, la linea Pstn guasta, se il credito è in esaurimento o se la SIM è in scadenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome