Cheetah EVO Plus si aggiudica l’NPI Award

YXLON Cheetah EVO

YXLON International, una società della holding tecnologica svizzera COMET Group, ha annunciato di aver ricevuto l’NPI Award 2018 nella categoria Ispezione  per il suo sistema di ispezione a raggi X scalabile Cheetah EVO PLUS per applicazioni di laboratorio. Il premio è stato consegnato all'azienda durante una cerimonia – martedì 27 febbraio 2018 – presso il San Diego Convention Center durante la scorsa edizione di APEX. La gamma di soluzioni per l’ispezione a raggi X Cheetah EVO è stata creata per raggiungere un obiettivo semplice: l'immagine migliore nel minor tempo possibile, in ciascuno dei settori di mercato.
"Cheetah EVO PLUS è l'ultimo sistema a raggi X per applicazioni di analisi dei guasti", ha dichiarato Keith Bryant, Global Electronics Electronics Sales di YXLON. “La macchina è eccellente per applicazioni di laboratorio, risolvendo più problemi rispetto ai sistemi offerti della concorrenza."

Cheetah: un sacco di innovazioni tecnologiche

I sistemi Cheetah EVO sfruttano la potenza combinata di diverse innovazioni tecnologiche proposte da YXLON: la tecnologia dei tubi a raggi X FeinFocus, l’alta potenza, un rilevatore flat-panel calibrato con precisione e di lunga durata e un sistema di manipolazione all'avanguardia. I sistemi possono generare immagini ad altissima risoluzione, superando facilmente le sfide tipiche delle applicazioni di laboratorio.
Il software Cheetah EVO può essere adattato alle esigenze individuali, con la possibilità per l’operatore di definire le proprie analisi specifiche. Questo include anche algoritmi personalizzati. Utilizzando la tecnologia slicing, è possibile effettuare l'ispezione non distruttiva di aree più grandi e ottenere risparmi sostanziali poiché i campioni non vengono più distrutti dal micro-taglio. Inoltre, queste immagini possono essere analizzate automaticamente con la stessa facilità e rapidità di un'immagine 2D che mostra i void nelle interfacce in modo perfettamente chiaro e che rappresentano la chiave dell'affidabilità di una scheda.

Interfaccia grafica utente Feinfocus

Oltre all'eccellenza nella capacità di acquisizione delle immagini, con Cheetah EVO è possibile disporre di comandi semplici e intuitivi, così come la FGUI - Interfaccia grafica utente Feinfocus - oltre a una serie di avanzati vantaggi nell’automazione dei processi. Le soluzioni con un solo clic rendono l'ispezione manuale qualcosa di estremamente semplice e i filtri SMART attivi assicurano immagini perfette.
La Cheetah EVO è ideale per ispezioni di parti minute nel settore automobilistico, dell'elettronica, dell'aviazione e delle scienze dei materiali, dove i risultati precisi sono fondamentali per soddisfare elevati requisiti di sicurezza e qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome