Certificati UL ECVP 2809 i materiali saldanti riciclati Shenmao

Quattro materiali per saldatura di Shenmao America hanno ottenuto la certificazione UL ECVP 2809 (UL Environmental Claim Validation Procedure, UL ECVP) per lo standard di contenuto riciclato, che ora include la verifica delle procedure di responsabilità sociale. Inoltre, altri prodotti a base di stagno riciclato otterranno la certificazione UL nel prossimo futuro.

Con l'obiettivo di diventare un'impresa globale di saldatura che risparmia risorse e rispetta l'ambiente, Shenmao ha dichiarato che la produzione di vari prodotti di saldatura e lo sviluppo di industrie energetiche verdi attraverso il riciclo della lega di stagno saranno le principali strategie di sviluppo per aumentare la competitività dell'azienda. Allo stesso tempo, l'azienda spera di ridurre l'impronta di carbonio e di approfondire il lavoro ESG.

In particolare, Shenmao si impegna a perseguire l'obiettivo del riciclo delle risorse e dello sviluppo sostenibile. Oltre a collaborare con le politiche nazionali per l'attuazione del riciclaggio dei rifiuti, l'azienda esorta le società del gruppo a effettuare un trattamento efficace dei rifiuti per ridurre i rischi complessivi di inquinamento ambientale. In altre parole, attraverso l'integrazione del sistema interno, Shenmao può utilizzare pienamente la maggior parte delle risorse tra i gruppi e ridurre il carico ambientale.

Shenmao ha ottenuto la convalida del contenuto riciclato da UL dal 2021 per quattro materiali di saldatura, tra cui la pasta saldante PF606-P26R, la barra saldante PF643-BR, il filo saldante PF643-F4R e il filo saldante solido PF644-HR. Questi prodotti contengono un minimo dell'80% di contenuto riciclato, costituito dal 100% di lega di stagno riciclata.

Per tutti questi materiali riciclati, ogni fase del processo di riciclaggio viene controllata per dimostrare trasparenza e affidabilità. Inoltre, Shenmao ha superato le difficoltà tecniche e ha fatto sì che la qualità e le prestazioni di questi materiali di saldatura riciclati raggiungessero quasi lo stesso livello dei materiali vergini. Controllando le impurità della lega di stagno riciclata, le prestazioni di questi materiali di saldatura riciclati non mostrano differenze significative rispetto a quelle dei materiali vergini. Con l'aumento dello stagno riciclato, il riscontro da parte del mercato è sempre migliore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome