Cadence scalda i motori per l’Embedded World 2020

Cadence presenterà a Embedded World 2020 i suoi DSP Tensilica e gli strumenti di progettazione e verifica per applicazioni automotive e embedded:

  • Digital Home Assistant Speech Recognition: I DSP Tensilica HiFi sono in grado di rilevare, comprendere ed eseguire segnali vocali inviati ad un motore di riconoscimento vocale, anche su un piano occupato.
  • Sensore di imaging radar 3D con DSP Tensilica: la soluzione consente il rilevamento di presenza in auto, il monitoraggio del conducente, il controllo avanzato dei gesti, il rilevamento delle persone.
  • Rilevamento pedonale basato sull'intelligenza artificiale: La potenza di calcolo ad alte prestazioni ottimizzata e il consumo energetico molto basso rendono i DSP Tensilica ideali per applicazioni di guida autonoma.
  • Co-simulazione elettrico-termica completa per l'analisi del sistema: Cadence Celsius Thermal Solver offre prestazioni fino a 10 volte più rapide rispetto alle soluzioni precedenti senza sacrificare la precisione.
  • Prototipazione Cadende e Green Hills Multi Debug: Strumenti di verifica della cadenza integrati con Green Hills Multi Embedded Software Debug per un'efficiente co-verifica e debug hardware/software.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome