Cadence ottiene la certificazione del proprio flusso EDA digitale e custom/analogico per le tecnologie di processo TSMC N6 e N5 di TSMC

Cadence Design Systems ha annunciato che le proprie tool suite di progettazione e di signoff per IC digitali e custom/analogici hanno ottenuto la certificazione per le tecnologie di processo N6 e N5 di TSMC. L'ambiente Cadence ha ottenuto la certificazione Design Rule Manual (DRM) e SPICE per le più recenti tecnologie di processo N6 e N5 di TSMC. Questi progressi consentono lo sviluppo di applicazioni mobili di prossima generazione su N6 e N5 e di applicazioni hyperscale su N5 con flussi e metodologie di riferimento aggiornati. Cadence e TSMC stanno collaborando a livello globale con i clienti su progetti di produzione basati sui processi avanzati di TSMC, tra cui N7, N6 e N5, e hanno già ottenuto dei tapeout funzionanti.

Le tool suite certificate supportano la strategia Cadence Intelligent System Design, la quale consente ai clienti di raggiungere l'eccellenza nella progettazione SoC. Il flusso integrato Cadence garantisce una totale convergenza che permette a tutti i tool di lavorare in modo integrato senza problemi. I clienti possono scaricare i corrispondenti PDK (process design kit) N6 e N5 per iniziare subito la progettazione.

Per saperne di più sulle soluzioni digitali e di signoff Cadence per nodi avanzati, visitare questo sito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome