Cadence offre 10 nuove soluzioni IP di verifica per applicazioni automotive, hyperscale data center e mobili

Cadence Design Systems ha annunciato la disponibilità di 10 nuove soluzioni IP di verifica (VIP) che consentono agli ingegneri di controllare in modo rapido ed efficace l'allineamento dei propri progetti alle specifiche dei protocolli standard più recenti. L'ampliamento del portafoglio VIP Cadence supporta i clienti che sviluppano SoC e microcontrollori per applicazioni automotive, hyperscale data center e mobili, compresi quelli con CXL, HBM3, TileLink e MIPI CSI2 3.0.

Le soluzioni VIP di Cadence fanno parte della Cadence Verification Suite e supportano la strategia Intelligent System Design dell'azienda. La Cadence Verification Suite comprende core engine e tecnologie che aumentano la produttività dell'analisi e la qualità del progetto, rispettando i requisiti di verifica di un'ampia varietà di applicazioni e segmenti verticali.

La nuova Cadence VIP offre ai clienti una soluzione di verifica completa per i protocolli più complessi. I clienti hanno accesso a un'API coerente per tutti i VIP con modelli funzionali di bus completi (BFM), controlli di protocollo integrati e modelli di copertura, garantendo loro la possibilità di adottare rapidamente il VIP appropriato necessario per il loro progetto. Le nuove soluzioni VIP supportano molteplici aree di applicazione e specifiche, tra cui:

Hyperscale data center:

  • CXL – Compute Express Link
  • HBM3
  • Ethernet 802.3ck

Automotive:

  • CSI-2 3.0
  • MIPI I3C 1.1

Consumer and mobile:

  • TileLink
  • eUSB2
  • UFS 3.1
  • MIPI SPMIsm
  • MIPI RFFEsm v3.0

Inoltre, tutti i Cadence VIP includono la tecnologia Cadence TripleCheck, che fornisce agli utenti un piano di verifica conforme alle specifiche, collegato a modelli di copertura completi e una suite di test per garantire la conformità alle specifiche dell'interfaccia.

"I requisiti per una maggiore larghezza di banda, una minore potenza e una gestione più efficace della coerenza della cache stanno crescendo in modo esponenziale, guidando una nuova serie di protocolli per affrontarli", ha detto Paul Cunningham, vice presidente aziendale e direttore generale del System & Verification Group di Cadence. "Con questi 10 nuovi VIP, Cadence fornisce ai clienti soluzioni di verifica intelligenti che assicurano che i progetti siano conformi alle specifiche standard e alle metriche di temporizzazione, potenza e prestazioni specifiche dell'applicazione, consentendo un maggiore throughput di verifica e il percorso più veloce per la chiusura della verifica di IP, SoC e microcontrollore".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome