Cadence Digital Full Flow ottiene la certificazione per la piattaforma di processo GF 12LP/12LP+

Il flusso completo digitale Cadence ha ottenuto la certificazione per le piattaforme di processo 12LP/12LP+ di GlobalFoundries (GF). Ciò permetterà di far progredire la progettazione di applicazioni aerospaziali, di elaborazione hyperscale, d'intelligenza artificiale, mobili e consumer.

La certificazione conferma che il flusso completo digitale di Cadence ha soddisfatto tutti i criteri di precisione, integrazione e qualità dei risultati (QoR) di GF specificati per le piattaforme di processo 12LP/12LP+, consentendo ai clienti comuni di raggiungere gli obiettivi di potenza, prestazioni e area (PPA) più velocemente e di portare i nuovi prodotti sul mercato con cicli di progettazione più brevi.

I tool Cadence sono stati ottimizzati per le piattaforme di processo GF 12LP/12LP+ e certificati utilizzando un core di processore standard ad alta efficienza. I tool certificati includono il sistema di implementazione Innovus, la soluzione di sintesi Genus, la soluzione di timing signoff Tempus, la soluzione di Power Integrity IC Voltus, la soluzione di estrazione Quantus, l'analizzatore fisico Litho Physical Analyzer (LPA) e il sistema di verifica Pegasus.

Per ulteriori informazioni sui tool del flusso digitale completo Cadence per la progettazione su nodi avanzati cliccare qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome