Cadence annuncia la versione Sigrity X di nuova generazione

Cadence ha annunciato la nuova generazione basata sulla tecnologia Cadence Sigrity X. Sigrity X presenta nuovi e potenti motori di simulazione rivolti all'analisi a livello di sistema e include l'architettura altamente distribuita dell'ambiente di riferimento Cadence Clarity 3D Solver. La nuova suite di strumenti Sigrity X è pensata per le sfide imposte da dimensioni e scalabilità delle simulazioni a livello di sistema che i progettisti più all'avanguardia devono affrontare nei settori legati a telecomunicazioni 5G, automotive, elaborazione dati su scala massiva, aerospaziale e difesa. Grazie a prestazioni fino a 10 volte superiori in termini di velocità di simulazione e capacità di progettazione, Sigrity X offre anche una nuova esperienza utente che semplifica i tempi di configurazione per analisi SI/PI dettagliate a livello di sistema, garantendo un passaggio ottimizzato tra i diversi workflow.

Inoltre, la versione di nuova generazione opera in tandem con Clarity 3D Solver ed è profondamente integrata con Allegro PCB Designer e con Allegro Package Designer Plus di Cadence. Ciò consente ai progettisti di circuiti stampati e circuiti integrati di incorporare sistemi end-to-end, multi-fabric e multi-board (dal trasmettitore al ricevitore o dalla sorgente di alimentazione ai suoi utilizzatori) per un signoff SI/PI di successo.

"Cadence è impegnata a risolvere le analisi più impegnative a livello di sistema con velocità e precisione senza precedenti. Sigrity X offre una soluzione di analisi, ottimizzazione e signoff SI/PI ampia e completa", ha affermato Ben Gu, Cadence VP multi-physics system analysis della divisione Custom IC & PCB. “Sigrity X è la svolta più significativa di Sigrity negli ultimi dieci anni e rappresenta molto di più di un motore riprogettato o di un'interfaccia utente trasformata. È un cambio di paradigma nella produttività dei clienti e nella comprensione della progettazione SI/PI".

Sigrity X supporta la strategia Intelligent System Design di Cadence, favorendo l'innovazione di sistema. Sigrity X è disponibile da subito. I clienti possono saperne di più su www.cadence.com/go/SigrityX e registrarsi per il webinar on-demand su Sigrity X all'indirizzo www.cadence.com/go/events.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome