binder: connettori subminiaturizzati NCC

NCC binder Subminiaturizzati

Connettori NCC adatti per applicazioni con spazi angusti che offrono elevati livelli di protezione sia collegati che scollegati. I connettori subminiaturizzati NCC Serie 670 ampliano la gamma di prodotti binder con un sistema pensato per applicazioni con spazi angusti.

Questi nuovi prodotti rispondono alla crescente esigenza di affidabili connettori cilindrici adatti in varie applicazioni, come impianti di illuminazione e strumentazione per test e misure. I connettori subminiaturizzati Serie 670 presentano 5 pin, sistema di chiusura a baionetta e una boccola di diametro compreso fra 3,5 e 5,0 mm per il cavo. Il connettore a presa, flangiato, è dotato di contatti realizzati per brasatura e per brasatura a immersione. I connettori NCC (Not Connected Closed) si caratterizzano per la protezione completa dei contatti contro l’ingresso di acqua, sporcizia e particelle estranee quando non sono collegati, realizzata tramite un apposito coperchio a molla.

 

Da binder, protezione permanente

Grazie al sistema NCC, la Serie 670 offre grado di protezione IP 54 quando i connettori non sono collegati, mentre quando sono collegati il livello di protezione aumenta a IP 67. La funzione essenziale svolta dal sistema NCC ideata da binder mantiene i contatti liberi da effetti ambientali e inoltre si distingue per la notevole durabilità. Spiega Sascha Döbel, responsabile di prodotto presso binder: “I nostri connettori subminiaturizzati NCC sono progettati per oltre 1.000 cicli di accoppiamento. Con questa flessibilità e lunga durata, combinate con le ulteriori caratteristiche della Serie 670, abbiamo focalizzato l’attenzione sulle richieste sempre più complesse di un gruppo in crescita di utilizzatori.”

Profilo compatto

I connettori subminiaturizzati Serie 670 saranno apprezzati sia dagli utilizzatori che lavorano con applicazioni che richiedono accoppiamenti e disaccoppiamenti frequenti sia da quelli che hanno bisogno di connettori con un profilo compatto per applicazioni con spazio angusto.

Resistenza straordinaria

Oltre alla caratteristica chiave della protezione ambientale, il connettore a presa Serie 670 colpisce per l’elevata resistenza alle vibrazioni e agli urti. Il prodotto è inoltre particolarmente resistente alle temperature estreme – il range di temperature di funzionamento va da -25 a +85 °C. binder offre una scelta di colori per gli involucri dei connettori, il che è ideale per le applicazioni in cui identificazione e organizzazione sono importanti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome