Betacom partecipa al Mecspe di Bologna

Da oggi Betacom è a Mecspe, l'occasione ideale per presentare la Business Unit Manufacturing & Iot, sotto la responsabilità di Guido Calliano: questa unità operativa, si trova nel settore Fabbrica Digitale del Mecspe (Pad. 21, stand A04).

La Business Unit è nata per accompagnare le pmi che aspirano a trasformare la propria produzione in modo efficiente, scalabile e intelligente verso l'eccellenza operativa fornendo soluzioni a 360 gradi progettate su misura per ogni esigenza di processo. Un vero e proprio accompagnamento nella digital transformation, con soluzioni IT personalizzate per la produzione, che è il valore aggiunto portato da Betacom alle pmi.

Al Mecspe di Bologna Betacom presenterà otto prodotti, tra cui i "Best Sellers" della Unit Manufacturing: Ribes, Betacall, DPI2 e Betaway.

BetacomAcademy

Durante il Mecspe di Bologna, nella sezione Young&Career, Betacom incontrerà giovani e studenti interessati a formarsi attraverso la BetacomAcademy.

BetacomAcademy è dal 2015 il Training on the Job dedicato a giovani appassionati di informatica.

Betacom e l'acquisizione di Training 4U

Il 2024 di Betacom si è aperto con la notizia dell’acquisizione del 51% di Training 4U S.r.l., un’operazione che porterà ad inglobare nei prossimi mesi oltre 200 risorse già preparate e allineate alle esigenze del mondo IT.

Attraverso incessanti investimenti e partnership strategiche, l'azienda ha realizzato un network di oltre 20 realtà del mondo IT, accomunate dall’alto valore aggiunto sul piano dell’innovazione.

Abbracciando la digitalizzazione a 360°, il gruppo ha costantemente arricchito le proprie competenze interne: il know how di Training 4 You rispetto a cybersecurity e AI, segna, in tal senso, un importante consolidamento tecnico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome