Baidu sceglie Xilinx per la piattaforma hardware per l’IA

La soluzione di accelerazione del calcolo a bordo rete EdgeBoard di Baidu, appena presentata, integra la tecnologia di Xilinx. La scheda EdgeBoard è una soluzione chiavi in mano completamente configurata, disponibile direttamente da Baidu. Può anche essere configurata e personalizzata nell’ambito dell’iniziativa Baidu Brain AI Hardware Platform, sviluppata per introdurre sul mercato tecnologie specifiche per l’industria, di veloce introduzione in applicazioni a bordo rete.

La Baidu Brain AI Hardware Platform fa parte della piattaforma aperta Brain con funzionalità per l’intelligenza artificiale, che comprende open computing service, e prodotti hardware e software per applicazioni di IA a bordo rete.

La scheda EdgeBoard è basata sui dispositivi MPSoC Zynq UltraScale+ di Xilinx, che integrano processori real-time con la logica programmabile, forniscono agli sviluppatori prestazioni, flessibilità e scalabilità a livello di sistema e consentono di realizzare e introdurre rapidamente sul mercato prodotti innovativi per l’IA.

La scheda EdgeBoard basata sugli MPSoC di Xilinx faciliterà lo sviluppo di prodotti per applicazioni a bordo rete, per soluzioni intelligenti di videosorveglianza per la sicurezza, per sistemi avanzati di guida assistita e per robot di prossima generazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome