Avnet Abacus supporta le applicazioni di ricarica EV dalla progettazione alla produzione

Una delle maggiori sfide del mercato dei veicoli elettrici è la velocità di ricarica. Mentre la ricarica di un veicolo per più ore è accettabile a casa, l'adozione diffusa dei veicoli elettrici affronta una battaglia in salita, a meno che i tempi di ricarica non possano competere con quelli del rifornimento da un distributore di benzina.

Non solo questo, ma l'infrastruttura delle stazioni di ricarica veloce accessibili al pubblico deve essere prontamente disponibile per un numero molto più grande di veicoli nel prossimo futuro.

Progettare e sviluppare l'hardware dell'infrastruttura di ricarica per soddisfare le richieste della rete non richiede solo un'attenta selezione della tecnologia e dei componenti, ma anche la capacità di scalare i processi in modo da poter arrivare sul mercato più velocemente.

Quindi, come ci si arriva?

Avnet Abacus si avvale di un team di specialisti EV di grande esperienza nella connettività, potenza e tecnologie di rilevamento, pronti a guidare ogni interlocutore attraverso il ciclo di vita del prodotto dalla progettazione alla produzione.

Con l'accesso diretto a produttori di livello mondiale, è possibile ottenere i componenti necessari per garantire affidabilità ed efficienza nei propri progetti.

Sfruttando il supporto ingegneristico e i servizi di supply chain di Avnet Abacus, è possibile definire una soluzione su misura per superare i vincoli del mercato e infine portare il proprio prodotto alla produzione di massa.

Volete saperne di più?

Per scoprire di più sui prodotti e sulla tecnologia che stimolano il cambiamento nel mercato della ricarica EV, Avnet Abacus mette a disposizione una library di conoscenze su powertrain e veicoli elettrici.

E quando si è pronto a discutere il proprio progetto, il team europeo di ingegneri di Avnet Abacus per le applicazioni sul campo può fornire una guida tecnica e un supporto commerciale. Pe entrare in contatto con loro cliccare su avnet-abacus.eu/ask-an-expert.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome