Analog Devices implementa l’AI generativa

Analog Devices IA generativa

ADI ha implementato SambaNova Suite per rendere l'AI pervasiva in tutta l'azienda. "Stiamo lavorando con SambaNova Systems, pioniere delle soluzioni AI d'avanguardia, per implementare rapidamente la loro piattaforma AI generativa su scala enterprise e consentire il successo dei nostri clienti", ha dichiarato Alan Lee, Chief Technology Officer di ADI.

Come parte della fase iniziale dell’implementazione, ADI impiegherà SambaNova Suite per accelerare il time to market e l'abilitazione del cliente in tutto il suo business. Ad esempio, ADI prevede di utilizzare la tecnologia per semplificare l'accesso alle sue schede tecniche, contribuendo a diffondere le raccomandazioni sul campo e rafforzare ulteriormente le connessioni con i clienti.

"Il nostro impegno con ADI rafforza la nostra visione, ossia quella di uno stack AI completo di software e hardware che rappresenti la risposta giusta per le aziende odierne. Questa rappresenta una vera e propria conferma dal mercato sulla direzione del nostro prodotto", ha affermato Rodrigo Liang, Co-Fondatore e Amministratore Delegato di SambaNova Systems. "La soluzione SambaNova Suite offre ad ADI un modo più rapido per implementare l'AI generativa su scala enterprise con un impatto globale."

SambaNova Suite è la prima piattaforma completa di AI generativa per le aziende, dal chip ai modelli. Disponibile sia on-premise che in cloud, SambaNova Suite è una piattaforma completamente integrata che offre modelli open source d'avanguardia, che possono essere perfezionati integrando i dati dei clienti per ottenere una maggiore precisione. Gli utenti mantengono la proprietà continuativa del modello e ciò consente loro di trasformare l'AI generativa in uno dei loro asset più preziosi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome