Alimentatori programmabili DC 1U half-rack 1.500W TDK-Lambda

TDK Corporation annuncia l’introduzione della serie GH1.5kW di alimentatori DC programmabili da 1.500 W, 1U di altezza a metà rack e larghi metà rack. Quest'ultima estensione della serie GENESYS+ TDK-Lambda ha le stesse funzionalità e programmazione dei modelli standard da 1,7 kW a 15 kW a rack intero. Le applicazioni includono l'uso in laboratorio da banco o su rack, nonché prove sui componenti, automobilistiche e aerospaziali, fabbricazione di semiconduttori, simulazione di array solari e batterie, placcatura e trattamento delle acque.

Sono disponibili dieci modelli da 0 V e 10 V, 20 V, 30 V, 40 V, 60 V, 80 V, 100 V, 150 V, 300 V e 600 V, con correnti di uscita comprese tra 0-2,6 A e 0-150 A. Tutti i modelli sono in grado di funzionare in modalità a tensione costante, corrente costante e potenza costante. È possibile collegare in parallelo fino a quattro alimentatori con un avanzato sistema master / slave che fornisce risposta dinamica del carico e caratteristiche di ondulazione e rumore paragonabili a quelle di un singolo alimentatore. L'intervallo della tensione di ingresso è compreso tra 85 e 265Vac, facilitando l'uso globale.

Escludendo le barre collettrici, GH1.5kW misura 214mm di larghezza, 43.6mm (1U) di altezza e 441.5mm di profondità. Due unità possono essere montate fianco a fianco in un rack standard da 19 ", con il kit opzionale GH / RM. Le unità a mezzo rack GENESYS+ pesano meno di 3,5 kg per un facile spostamento o installazione. È disponibile un'opzione vuota sul pannello frontale (senza funzioni di misurazione o controllo) in cui l'accesso dell'utente non è richiesto o deve essere limitato. È inoltre possibile aggiungere filtri antipolvere a scatto per limitare la contaminazione nell'aria.

La programmazione è standardizzata su tutta la serie GENESYS+ utilizzando i controlli del pannello frontale, in remoto tramite comunicazioni LAN (LXI 1.5), USB 2.0 e RS232 / 485, oppure utilizzando il controllo e il monitoraggio analogici isolati (0-5 V, 0-10 V) che sono forniti di serie. Le interfacce opzionali includono una scelta di GPIB (IEEE488.2) e la piattaforma di interfaccia Anybus CompactCom per EtherCAT, Modbus-TCP e altre opzioni di interfaccia quando vengono rilasciate. I driver software, un creatore di forme d'onda e una GUI virtuale del pannello frontale sono forniti nel pacchetto software. Le funzioni di sicurezza sono standard in tutti gli alimentatori GENESYS+ e offrono funzioni di riavvio sicuro / automatico, memoria ultima impostazione e protezione integrata. Controllo della tensione e della velocità di risposta corrente, simulazione della resistenza interna e controllo della luminosità del display sono tutte caratteristiche standard.

Le serie con garanzia di cinque anni dispone di certificazione di sicurezza secondo IEC / EN / UL 60950-1 (in attesa di 61010-1), certificazione CE secondo le direttive Bassa tensione, EMC e RoHS ed è conforme alla norma industriale IEC / EN 61203-3 per EMI condotta, EMI irradiata e immunità EMC.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome