Alimentatori modulari (fino a 10 uscite) 650W con isolamento BF e basso livello di rumorosità

TDK Corporation annuncia l'introduzione della serie QM4 TDK-Lambda di alimentatori modulari AC-DC che riducono il footprint della serie del 15%. Il QM4 largo 108mm può accettare fino a quattro moduli di uscita singoli o doppi e una scheda di standby/segnale a doppia uscita per fornire fino a 10 uscite. Tutti i modelli della serie QM presentano un basso rumore acustico e isolamento MOPP completo. Con le certificazioni di sicurezza medicale e industriale, la serie QM è adatta per l'uso in una vasta gamma di applicazioni, tra cui apparecchiature mediche classificate BF, T&M, broadcast, comunicazioni ed energie rinnovabili.

QM4 è in grado di fornire una potenza in uscita di 650W con tensione in ingresso da 180-264Vca e 550W con tensione in ingresso da 90-264Vac. È possibile specificare tensioni di uscita da 2,8V a 105,6V ed è possibile installare un modulo di standby/signal opzionale. Ciò consente di scegliere tra una o due tensioni di standby (5V, 12V e 13,5V fino a 2A), un'interfaccia di comunicazione PMBus, l'inibizione o l'abilitazione dell'unità e un segnale AC Good.

Le unità possono operare a temperature ambiente comprese tra -20 e + 70ºC, riducendo la potenza in uscita e la corrente di uscita del 2,5% per grado oltre i 50ºC. Le dimensioni complessive del case sono compatte - 108 x 63,5 x 270 mm (LxAxP) - mentre il peso è compreso tra 1,125 kg e 1,845 kg, a seconda della configurazione del modulo. L'efficienza operativa della serie QM raggiunge 91%, riducendo le perdite di calore interne e consentendo l'uso di una ventola per il raffreddamento a bassa velocità e a bassa rumorosità. Ciò migliora l'esperienza del paziente e dell'utente, aumentandone l'affidabilità. La serie è inoltre coperta da una garanzia di sette anni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome