Alimentatore con grado di protezione IP67 firmato Phoenix Contact

Il nuovo alimentatore TRIO POWER con grado di protezione IP67 è stato sviluppato da Phoenix Contact appositamente per installazione diretta in campo. Anche in condizioni ambientali estreme, è possibile garantire un'elevata disponibilità dell'impianto.

Grazie alla robusta custodia in alluminio pressofuso, l'alimentatore può essere installato senza un quadro elettrico grazie alla resistenza all'acqua e alla polvere, agli urti e alle vibrazioni. Grazie alla rapidità d'installazione direttamente in campo, è possibile ridurre la lunghezza del cavo, le cadute di tensione e le dimensioni del quadro elettrico. Le diverse opzioni di connessione, M12 da 7/8" o IPD, consentono inoltre una flessibilità d'installazione.

Il Power Boost dinamico con corrente di 1,5 volte la nominale per 5 secondi consente di avviare carichi con elevate correnti di spunto. I LED DC-OK e AC-OK garantiscono una diagnostica precisa.

Il grado di efficienza > 93 per cento consente inoltre un elevato risparmio energetico.

Il range di temperatura esteso tra -25 °C e +70 °C dell'alimentatore TRIO POWER-IP67 consente la massima flessibilità nel campo di utilizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome