Aerospazio e difesa: Percepio e Lynx uniscono le forze

Percepio AB ha siglato un accordo di rivendita a valore aggiunto con Lynx Software Technologies, innovatore nelle moderne tecnologie software di piattaforma. La partnership consente a Lynx di fornire ai propri clienti del settore aerospaziale e della difesa il software Percepio Tracealyzer, che consente un'osservabilità full-stack che accelera lo sviluppo del software e la verifica delle applicazioni edge critiche.

L'accordo pone le basi per una collaborazione continua per integrare Tracealyzer con tutte le piattaforme di fiducia di Lynx e con l'osservabilità end-to-end su più sistemi operativi guest presenti in LYNX MOSA.ic. Lynx fornirà Tracealyzer come parte del suo framework software LYNX MOSA.ic, con il marchio Lynx SpyKer-TZ Powered by Tracealyzer di Percepio. La consegna al primo cliente è già in corso.

"L'osservabilità completa del sistema è fondamentale per accelerare la creazione di sistemi mission-critical altamente complessi", ha dichiarato Ian Ferguson, vicepresidente marketing e alleanze strategiche di Lynx Software Technologies. "Tracealyzer rafforza le capacità della piattaforma della nostra offerta di prodotti LYNX MOSA.ic, fornendo ai nostri clienti informazioni che garantiscono la funzionalità, le prestazioni e il comportamento in tempo reale del sistema".

Un elemento chiave di questa collaborazione è il Tracealyzer SDK, introdotto di recente, che offre ampie capacità di integrazione e personalizzazione per l'osservabilità dell'edge full-stack. Ciò consente a Lynx di integrare l'osservabilità di Tracealyzer a tutti i livelli dello stack software di fiducia di Lynx, come il sistema operativo in tempo reale LynxOS-178, e di fornire soluzioni pronte all'uso che sfruttano appieno le funzionalità avanzate di Tracealyzer.

"Siamo orgogliosi di collaborare con Lynx per portare le nostre soluzioni di osservabilità alle piattaforme e ai sistemi più avanzati e ad alta affidabilità del settore aerospaziale e della difesa", ha aggiunto Johan Kraft, CTO e fondatore di Percepio. "Le applicazioni aerospaziali e di difesa stanno diventando sempre più complesse e l'osservabilità è un rimedio efficace per migliorare la produttività nello sviluppo di sistemi complessi. Lynx ha identificato l'osservabilità come una capacità chiave nella sua roadmap visionaria e non vediamo l'ora di contribuire ad accelerare questa missione insieme al nostro nuovo partner".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome