Advantest al primo posto della classifica 2022 sulla soddisfazione della clientela

Advantest è nuovamente al primo posto della classifica del sondaggio 2022 sulla soddisfazione della clientela di TechInsights (ex VLSIResearch), posizionandosi per il terzo anno consecutivo in vetta a questo prestigioso sondaggio annuale sulle società globali di semiconduttori.

Da quando è nato il sondaggio, 34 anni fa, Advantest è sempre stata inserita nell’elenco delle 10 imprese migliori. I punteggi si basano su giudizi espressi direttamente dai clienti, che rappresentano l’89% dei produttori mondiali di chip: produttori di dispositivi integrati (IDM), aziende fabless e imprese di assemblaggio e collaudo in outsourcing (OSAT).

Secondo TechInsights, Advantest, Miglior fornitore di apparecchiature di collaudo nel 2020 e nel 2021, è stata nuovamente la prima azienda ATE nel 2022 e al primo posto della lista dei 10 Migliori grandi fornitori di apparecchiature per la produzione di chip.

“Innovando e adattandosi continuamente alle mutevoli dinamiche di mercato, espandendo il suo ampio portafoglio di prodotti e sfruttando la sua rete globale di vendita e supporto, Advantest consente ai suoi clienti di portare avanti i loro progetti e prodotti di chip più recenti”, ha commentato G. Dan Hutcheson, vicepresidente di TechInsights.

Ai partecipanti di ogni nazionalità è stato chiesto di valutare i fornitori in quattordici categorie, sulla base di tre fattori chiave: performance del fornitore, assistenza al cliente e performance del prodotto. Le categorie di cui si compone il sondaggio offrono una serie di criteri, quali cost of ownership, qualità dei risultati, supporto tecnico sul campo, affidabilità e partnership.

Nell’edizione 2022 di questo sondaggio Advantest ha raggiunto un ottimo gradimento della clientela nelle categorie Fornitore consigliato, Affidabilità del fornitore, Leadership tecnica, Partnership e Supporto tecnico sul campo. Secondo TechInsights, Advantest si colloca costantemente nelle prime posizioni tra i MIGLIORI fornitori di apparecchiature di collaudo e nel 2022 è stato ancora una volta l'unico fornitore ATE a ricevere cinque stelle da TechInsights.

"Continueremo ad assolvere le nostre responsabilità nella catena di fornitura dei semiconduttori e ci impegniamo ad essere all'altezza della fiducia che i nostri clienti ripongono in noi", ha dichiarato Yoshiaki Yoshida, Presidente e Ceo di Advantest.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome