Advantech lancia le piattaforme embedded con processori Intel Core e Intel Celeron di 11a generazione

Advantech ha annunciato una nuova gamma di piattaforme embedded basate su processori Intel Core e Intel Celeron di 11a generazione. Queste soluzioni, che comprendono i Computer-on-Module SOM-7583 e SOM-6883, i Single Board Computer embedded MIO-5375 e MIO-2375, e il sistema di intelligenza edge Ei-52, sono tutti dotati degli ultimi processori di Intel e di WISE-DeviceOn, la soluzione di Advantech per la gestione dei dispositivi IoT.

Prestazioni per applicazioni di inferenza IA e visione industriale

I processori Intel Core e Intel Celeron offrono CPU ad alte prestazioni fino al 25% più veloci dei modelli precedenti. Queste CPU utilizzano la tecnologia di processo a 10 nm per realizzare con un'unica piattaforma applicazioni a bassa latenza o "time-sensitive". Utilizzando fino a 96 GPU e due decoder video, i processori Intel Core e Intel Celeron di 11a generazione supportano fino a 4 display 4K indipendenti o 2 uscite HDR 8K.

Grazie a questa combinazione di I/O e capacità di calcolo elevate, queste soluzioni si propongono come scelta ideale per applicazioni in datacenter, apparecchiature medicali sofisticate e sistemi di navigazione di aerei caccia. Sono progettate inoltre per fornire prestazioni di calcolo elevate in sistemi di visione industriale, difesa e IA.

Servizi di design-in embedded e gestione 24/7

Embedded Core Design-in Service di Advantech è un servizio studiato per rispondere ai requisiti tecnici degli sviluppatori di soluzioni IoT. Si tratta di un pacchetto di servizi aggiuntivi hardware e software progettati per aiutare gli sviluppatori a integrare i loro sistemi e ridurre il time-to-market per la soluzione finita.

Inoltre, il software Advantech WISE-DeviceOn, una soluzione di networking intelligente per il monitoraggio e la manutenzione predittiva di dispositivi, offre un funzionamento stabile e una comoda gestione remota dei dispositivi IoT.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome