Advantech aggiorna le schede madre industriali con processori Intel Core di decima generazione

Advantech ha annunciato una serie di aggiornamenti. Molte piattaforme dell'azienda — fra cui schede madre industriali ATX, single board computer (SBC) e schede server industriali — sono state aggiornate con processori Intel Core i9/i7/i5/i3 e Xeon W di decima generazione. Aumentando il numero di core da 8 a 10, questi processori offrono un incremento del 31% nelle prestazioni in multi-tasking per applicazioni ad alta intensità di calcolo. Abbinati a memorie con velocità di lettura/scrittura superiori, questi nuovi processori sono ideali per supportare sistemi intelligenti destinati ad applicazioni di intelligenza artificiale deep-learning, videosorveglianza, automazione industriale e altre ancora.

La tecnologia Intel Core di decima generazione migliora i sistemi intelligenti
Advantech ha aggiornato i propri sistemi intelligenti con processori Intel Core i9/i7/i5/i3 e Xeon W di decima generazione. I sistemi aggiornati comprendono: le serie PCE-5132, PCE-5032 e PCE-7132 di SBC PICMG 1.3 per impieghi industriali; le schede madre ATX serie AIMB-787 e 707; e le schede madre per server serie ASMB-587 e ASMB-787.

Oltre ai nuovi processori Intel, le serie PCE-5132, PCE-5032 e PCE-7132 di SBC industriali PICMG 1.3 sono dotate di backplane multipli, diversi I/O e vari slot di espansione, che offrono flessibilità e prestazioni senza confronti.

Le schede madre ATX aggiornate di Advantech, serie AIMB-787 e AIMB-707, supportano 7 slot di espansione e uno zoccolo PCIe x4 M.2. Con l'installazione dei più recenti processori Intel Core, queste schede madre offrono calcolo ad alte prestazioni e un'ampia serie di funzionalità per applicazioni industriali con requisiti elevati, che richiedono aggiornamenti fluidi, assistenza a lungo termine, affidabilità consolidata e rigoroso controllo delle revisioni.

Inoltre, le serie ASMB-587 e ASMB-787 di schede madre per server sono ora equipaggiate con i processori Intel Core/Xeon W-1200 di decima generazione e memoria DDR4 fino a 128 GB. Offrono inoltre connettori DVI-D, VGA e HDMI 2.0 per supportare tre display. Queste soluzioni portano maggiore potenza di calcolo in applicazioni industriali ad alte prestazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome