Al via la partnership Cogiscan-ASM

ASM Cogiscan Partnership

Cogiscan, fornitore di soluzioni Track, Trace and Control (TTC) e IIoT per l'industria manifatturiera dell'elettronica, ha annunciato un'espansione della sua partnership strategica esistente con ASM Assembly Systems al fine di includere nuove soluzioni di connettività a supporto delle iniziative Industry 4.0. Le apparecchiature di ASM per la stampa, SPI e il posizionamento, insieme alle sue soluzioni software per il pool di operatori e l'ottimizzazione dei processi SMT, saranno migliorate dall'aggiunta della piattaforma di raccolta dati Co-NECT di Cogiscan integrandola con i sistemi software aziendali.

Cogiscan - ASM: una partnership vincente

Questa collaborazione estenderà le capacità di integrazione del sistema di ASM fornendo interfacce software predefinite utilizzando il protocollo IPC CFX per la comunicazione con le macchine. I clienti che richiedono questo protocollo come parte dei loro sforzi di digitalizzazione di fabbrica trarranno vantaggio dall'avere adattatori plug-and-play per integrare rapidamente le loro apparecchiature ASM con il loro MES o altri sistemi.
"Siamo stati fortunati ad ottenere una partnership forte e di successo con ASM da molti anni", afferma Mitch DeCaire, Direttore dello sviluppo aziendale di Cogiscan. "Siamo lieti di poter costruire partendo da questo reciproco successo ed estendere ulteriormente la nostra partnership per aiutare ASM a fornire più valore ai propri clienti". Allo stesso modo Thomas Marktscheffel, Direttore SW-Integration Platform presso ASM ha dichiarato: "Siamo molto felici di promuovere la nostra partnership con Cogiscan. Con la digitalizzazione della fabbrica che diventa un must per i produttori di elettronica, riteniamo che l'aggiunta della soluzione di integrazione di sistema di Cogiscan per l'emergente standard CFX migliorerà la nostra offerta di soluzioni Smart Factory".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome