Aaronia Spectran V6 X stabilisce nuovi standard nell’analisi dello spettro in tempo reale

Con il suo SPECTRAN V6 X, Aaronia stabilisce nuovi standard nell'analisi dello spettro in tempo reale. Mentre in precedenza era standard una larghezza di banda di acquisizione di 40 MHz, Aaronia ha sviluppato il primo analizzatore di spettro USB al mondo a 6GHz con 245 MHz di vero streaming I/Q, aumentando così la larghezza di banda in tempo reale di sei volte. Da record è anche la piccola POI (Probabilità di intercettazione) fino a 10ns, quindi lo SPECTRAN V6 X cattura segnali che sono 1.000 volte più brevi degli analizzatori di spettro convenzionali. Questi di solito raggiungono i loro limiti ad una durata minima del segnale di 100 µs per il 100% di probabilità di rilevamento. Inoltre, nello SPECTRAN V6 X viene utilizzato un generatore di segnali vettoriali/generatore di tracciamento integrato con una larghezza di banda di modulazione fino a 120 MHz (opt. 245 MHz), che aumenta notevolmente il campo di funzionamento.

A 245MHz, SPECTRAN V6 raggiunge di gran lunga la più alta larghezza di banda in streaming 24/7 in tempo reale nella sua classe

Con i suoi ultimi analizzatori di spettro, Aaronia continua la sua serie di successo SPECTRAN di analizzatori di spettro in tempo reale ad alte prestazioni nella sesta generazione. Con una velocità di scansione di oltre 1THz/s, lo SPECTRAN V6 X riduce di 40 volte il tempo di ciclo degli analizzatori di spettro attualmente più veloci. Con questo, Aaronia stabilisce ancora una volta un nuovo punto di riferimento nel segmento delle compatte USB.

Inoltre, è possibile mettere in cascata un numero qualsiasi di dispositivi per ottenere una larghezza di banda in tempo reale ancora maggiore. Ad esempio, quattro unità SPECTRAN V6 X sono sufficienti per ottenere una larghezza di banda in tempo reale di 1GHz.

L'analizzatore di spettro viene fornito con l'ultima versione del software RTSA Suite PRO. Il numero di opzioni di visualizzazione e analisi viene costantemente ampliato grazie al continuo sviluppo del software. Aaronia fornisce continuamente aggiornamenti nella sezione di download creata appositamente per questo scopo. A ciò si aggiunge il Forum SPECTRAN V6, dove sono sempre disponibili tutte le ultime informazioni sul software RTSA-Suite PRO.

In questo modo è garantito che il software fornito supporti in modo ottimale il potente e robusto hardware. Ad esempio, il software RTSA-Suite PRO è adatto all'uso simultaneo di diverse unità SPECTRAN V6 X. L'alloggiamento in alluminio impilabile facilita l'uso parallelo di più unità.

Il generatore di segnali IQ software permette di generare una varietà di tipi di modulazione. La schermata mostra come diversi demodulatori IQ 2D e 3D rappresentano una modulazione 16QAM.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome