A SMT Tooling tre premi globali per la tecnologia

SMT Tooling, divisione di PSA Systems, ha ricevuto tre Global Technology Awards 2022 nelle categorie "Assembly Tools" per il suo Matrix Automatic SMT Support Tooling, "Robotic Handling Systems" per le sue celle di assemblaggio e manipolazione robotizzate e "Printers" per la stampante per pasta saldante Marksman. I premi sono stati annunciati durante SMTA International.

Il sistema Matrix di SMT Tooling si installa in pochi minuti e comprende connessioni pneumatiche proprietarie di PSA Systems per un cambio prodotto rapido e semplice. Il sistema utilizza l'interfaccia operatore "Smart Touch" con istruzioni per l'operatore sullo schermo e accesso alle applicazioni di processo scaricabili da PSA.

Il sistema Matrix di SMT Tooling vincitore nella categoria "Assembly Tools"

PSA Systems è stata premiata per le sue celle robotizzate di assemblaggio e manipolazione. Utilizzando robot industriali o collaborativi ad alta tecnologia e potenti strumenti di ispezione visiva, le celle di assemblaggio e movimentazione robotizzate di PSA sono di gran lunga superiori all'assemblaggio o alla movimentazione manuale in termini di velocità e produttività. I sistemi PSA sono progettati per integrarsi perfettamente nelle linee di processo esistenti o nelle stazioni di lavoro autonome.

La tecnologia di celle di assemblaggio e movimentazione robotizzate vincitrice nella categoria "Robotic Handling Systems"

Inoltre, SMT Tooling è stata premiata per la stampante per pasta saldante Marksman. La configurazione da banco è in grado di soddisfare piccole e medie produzioni di pcb. Il concetto ben noto e ampiamente utilizzato nell'industria dei pcb è stato migliorato con innovazioni come il microallineamento servoassistito e i sistemi di visione integrati, il controllo digitale e i sistemi di raccolta dati.

La tecnologia Marksman Solder Paste Printe vincitrice nella categoria "Printers"

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome