A Embedded World 2020 Mouser offre in omaggio un kit di sviluppo

Mouser regalerà oltre 1.000 kit di sviluppo realizzati da numerosi produttori tra cui Microchip, NXP e Texas Instruments a questa edizione di Embedded World 2020. I kit, che saranno visibili presso lo stand allestito dalla società, possono essere vinti nel corso dei sorteggi abbinati al gioco promozionale “Spin for a chance to win a dev kit” che avranno luogo per l’intera durata della manifestazione di Norimberga.

Oltre a ciò, chiunque si sarà pre-registrato sul sito Web di Mouser potrebbe vincere uno dei seguenti kit di sviluppo ad alto valore aggiunto:

  • Il kit di Valutazione ADZS-21569-EZKIT di Analog Devices, che offre esperienze audio immersive che richiedono una capacità di elaborazione deterministica dell’audio in tempo reale.
  • Il bundle PMLK (Power Management Lab Kit), un insieme di schede didattiche di Texas Instruments ideato per semplificare l’apprendimento pratico e finalizzato a migliorare e consolidare la comprensione nel settore della progettazione di alimentatori.
  • Il pluri-premiato kit di sviluppo 760308EMP da 200 W per il trasferimento di potenza in modalità wireless, sviluppato congiuntamente da Würth Elektronik e Infineon, è un sistema per l’alimentazione wireless completo e già pronto all’uso.
  • Il bundle formato da PIC32MZ/Amazon Free RTOS e Debugger di Microchip è una piattaforma di sviluppo con un programmatore/debugger integrato che semplifica la prototipazione rapida di applicazione connesse al cloud AWS.
  • La scheda dimostrativa Perf-V di Seed Studio, basata sull’FPGA Artix-7 di Xilinx, che semplifica la progettazione basata su FPGA.
  • Lo starter kit del modulo wireless xGM210P di Silicon Labs che contiene tutto l’hardware e I tool di supporto necessari per la prototipazione di applicazioni wireless.
  • Il Discovery Pack P-L496G-CELL01 STM32 di ST, una piattaforma di sviluppo “chiavi in mano” per lo sviluppo di applicazioni basate sulla tecnologia cloud e cellulare.
  • Il kit di valutazione i.MX RT1060 EVK di NXP, una piattaforma di sviluppo completa per il processore “crossover” i.MX RT1060 corredata da un’ampia gamma di schede di espansione e da numerose opzioni di interfacce on-board.
  • La sorgente Strata USB AC-DC 4-Port da 200W di ON Semiconductor che permette di verificare le soluzioni di potenza e USB-PD ed è abbinata con la piattaforma di sviluppo Strata Developer Studio.
  • Un bundle completo per l’intelligenza artificiale che comprende una Neural Compute Stick 2 di Intel e il single board computer Raspberry Pi 4 Model B: si tratta di un kit di sviluppo ad alte prestazioni per gli algoritmi inferenziali utilizzati nell’ambito dell’intelligenza artificiale.

“Siamo particolarmente orgogliosi di fornire ai progettisti prodotti innovativi e tutto il supporto necessario per affrontare le problematiche legate allo sviluppo delle soluzioni di prossima generazione che modificheranno profondamente lo stile di vita dei consumatori", ha commentato Graham Maggs, Marketing Vice President per la regione EMEA di Mouser.

Nello stand di Mouser vi sarà anche un’installazione di realtà aumentata (AR) denominata “Future Cities” dove i visitatori potranno fare un viaggio coinvolgente nelle città del futuro, visualizzando le tecnologie che le città saranno in grado di offrire ai propri abitanti. In linea con questa tematica futuribile, Mouser è fortemente impegnata a incoraggiare la sostenibilità e offrirà bottiglie d’acqua riutilizzabili che potranno essere riempite presso la stazione di rifornimento d’acqua ecologica presente nello stand.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome