A electronica Mentor, A Siemens Business, pensa ai team di sviluppo di PCB

L'asticella per i team di sviluppo PCB non è mai state così alta, dal momento che devono perseguire obiettivi legati alla pianificazione del business e alla gestione dei costi, creando al contempo prodotti differenziati. Mentor, A Siemens Business, collabora con i clienti per potenziare i loro team di ingegneri di PCB per avere successo nonostante la crescente complessità, per collaborare al meglio, per garantire l'affidabilità e la qualità dei prodotti e per aiutare a gestire la proprietà intellettuale.

Electronica, Mentor, A Siemens Business, (Hall A3, Booth 572) mostrerà le tecnologie che potranno guidare le organizzazioni nelle loro iniziative strategiche rivolte ad aumentare il successo dei propri progetti di PCB. Le presentazioni coinvolgeranno settori tecnologici chiave come la progettazione di sistemi multi-board, la progettazione PCB 3D, l'accelerazione e l'ottimizzazione della progettazione, il co-design ECAD/MCAD, la verifica del progetto, l'analisi di producibilità e l'ingegneria dell'hardware.

Saranno presentati inoltre i punti salienti delle ultime versioni di Xpedition per la progettazione di sistemi PCB aziendali, HyperLynx per la simulazione e l'analisi e PADS Professional per la progettazione PCB tradizionale.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.mentor.com/events/electronica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome