Monitor e pannelli PC “Made in Germany”

DATA MODUL è fornitore di monitor industriali e pannelli per PC di alta qualità, sviluppati e assemblati in Germania. Tutti per uso industriale, sono disponibili a partire da modelli entry-level in piccola scala, fino a prodotti di alto livello destinati alle applicazioni più esigenti. Grazie alle tecnologie utilizzate, possono sopportare condizioni ambientali avverse, sia all'interno che all'esterno, per funzionamento continuo.

Recentemente, il settore Systems & Signage Solutions è stato potenziato per poter rispondere in modo più preciso ai requisiti oggi imposti dal mercato; la vasta gamma di prodotti per una quantità praticamente illimitata di applicazioni classifica DATA MODUL come il maggior distributore europeo di display industriali e componenti. I prodotti con disponibilità a lungo termine sono frutto di una accurata pianificazione e di una continua interazione tra i progettisti di tutte le parti interessate.

Anche il digital signage, sia pure nell'entry-level, può avvalersi di display di alta qualità, mentre nel settore Professional DATA MODUL offre soluzioni altamente affidabili e in grado di dare le migliori prestazioni e di resistere alle peggiori condizioni ambientali, tra cui vandalismo, temperatura e piena luce solare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome