Vishay, lanciate due nuove serie di Automotive Grade Power Led

Vishay Intertechnology ha presentato due nuove serie di Automotive Grade Power Led a montaggio superficiale nei packages PLCC-2 e MiniLED ultra compatti. Utilizzando la più avanzata tecnologia AllnGaP con la più piccola dimensione di chip disponibile, le serie VLMx335xx e VLMx235xx offrono alta luminosità e massima corrente di pilotaggio fino a 50 mA per applicazioni automotive, industriali e consumer.

I LED certificati AEC-Q101 appena rilasciati combinano una bassa resistenza termica fino a 400 K / W con una dissipazione di potenza di 130 mW, che a sua volta consente la loro elevata corrente di pilotaggio. Il piccolo formato da 2,3 mm per 1,3 mm per 1,4 mm del pacchetto MiniLED del VLMx235xx e l'elevata intensità luminosa del VLMx335xx fino a 1400 mcd li rendono ideali per l'illuminazione interna ed esterna di automobili; segni e segnali stradali; e indicatori e retroilluminazione per apparecchiature audio e video, interruttori LCD e simboli per uso generale.

Offerti in super rosso, rosso, ambra, arancione tenue e giallo, i LED sono caratterizzati da un lead-frame incorporato in un termoplastico bianco, con un riflettore interno riempito con una resina epossidica trasparente. I dispositivi offrono un angolo di ± 60 ° di mezza intensità, una tensione diretta fino a 1,8 V e un rapporto di intensità luminosa per unità di imballaggio di ≤ 1,6, e sono classificati, per unità di imballaggio, per intensità e colore luminosi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome