Il gateway eWON Cosy ora supporta l’invio di notifiche

La famiglia dei gateway eWON Cosy 131 di HMS Industrial Networks, distribuiti e supportati sull’intero territorio nazionale da EFA Automazione, è stata potenziata con una nuova funzionalità che consente di inviare messaggi di notifica su evento.

La nuova funzione è stata rilasciata come parte di un più ampio aggiornamento firmware, che include anche una nuova interfaccia utente, funzioni di connettività WAN e il supporto della comunicazione 4G. L’aggiornamento è supportato da tutti i modelli della famiglia eWON Cosy 131: Ethernet, WiFi, 3G e 4G.

Grazie a questa nuova funzionalità, eWON Cosy consente agli operatori, ovunque essi si trovino, di essere avvisati in tempo reale sulla comparsa di allarmi o eventuali criticità d’impianto. Le notifiche, oltre che per e-mail, possono essere inviate anche via SMS, il che consente di raggiungere gli operatori anche nelle zone sprovviste di copertura Internet. L’attivazione di questa funzione avviene mediante una semplice operazione di configurazione, che l’operatore può eseguire rapidamente in pochi passaggi per inserire i riferimenti degli utenti ai quali i messaggi devono essere recapitati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome