Da CyberOptics un SQ3000 per l’AOI, l’SPI e il CMM

CyberOptics

CyberOptics Corporation ha recentemente presentato – in occasione della NEPCON South China presso il Shenzhen Convention Center, lo scorso 28-29 agosto – l'SQ3000 abilitato per MRS con funzionalità multi-processo, tra cui applicazioni 3D AOI, SPI e CMM.
L'SQ3000 offre una combinazione di precisione e velocità incredibile per mezzo della tecnologia dei sensori Multi-Reflection Suppression (MRS), che identifica in modo preciso e rifiuta i riflessi causati da componenti e superfici brillanti. La soppressione efficace di più riflessioni è fondamentale per misurazioni estremamente accurate, rendendo la tecnologia MRS proprietaria una soluzione ideale per un'ampia gamma di applicazioni che richiedano controlli rigorosi.


Perfetto per l'AOI, l'SPI e il CMM

L'SQ3000, considerato il migliore della categoria, è stato ampiamente utilizzato per la 3D Automated Optical Inspection (AOI) e ora può anche essere utilizzato per la 3D Solder Paste Inspection (SPI) per la massima accuratezza, ripetibilità e riproducibilità, anche per il controllo dei più piccoli depositi di pasta. In combinazione con il software di facile utilizzo, l'ispezione della pasta saldante ha raggiunto un nuovo livello di precisione ideale per i requisiti più severi.

Inoltre, l'SQ3000 può essere utilizzato per ottenere misurazioni di coordinate estremamente precise e più velocemente di una CMM (Coordinate Measurement Machine) tradizionale: di tratta di secondi, non di ore. La prima CMM in linea al mondo include una suite software completa per l'uso in metrologia industriale, per il mondo dei semiconduttori, della microelettronica e per le applicazioni SMT.
Utenti di tutto il mondo utilizzano il sistema di ispezione e misurazione multifunzione 3D SQ3000 proprio per migliorare i rendimenti, la qualità e l'efficienza operativa nei loro impianti di produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome