Yamaha presenterà la nuova YRM20 a SMTconnect 2020

Yamaha YRM20

La divisione SMT di Yamaha Motor Europe presenterà a SMTconnect 2020 a Norimberga, il 28-30 luglio (dopo che Messe München ha dichiarato lo slittamento della data della manifestazione), la piattaforma di macchine di prossima generazione con il sistema di montaggio YRM20 per la produzione intelligente ad alta intensità. Lo stand Yamaha, 319 hall 4, presenterà inoltre il sistema movimentazione dei materiali integrato con la torre di stoccaggio componenti intelligente YST15, strumenti software per aumentare la produttività e apparecchiature modulari in linea con montaggio superficiale della Yamaha Total Line Solution.

Al suo debutto in Europa, la YRM20 è una piattaforma Yamaha di prossima generazione ottimizzata per comunicazioni ad alta velocità, volumi elevati e condivisione accelerata dei dati. Inoltre, la nuova testa in linea HM e la testa multiuso rotativa RM che si interfaccia in modo efficiente con l'ultimo alimentatore ad alta velocità, aumentano la velocità e la versatilità del sistema. L'YRM20 introduce anche un nuovo supporto per scheda ad alta precisione, un nuovo trasportatore per un trasferimento più rapido della scheda e la sostituzione della stessa, un movimento overdrive per una maggiore produttività e una GUI avanzata e intuitiva con controlli mirati e una configurazione dei componenti più semplice.

Torre di stoccaggio componenti intelligente YST15

La torre di stoccaggio dei componenti intelligenti YST15 può immagazzinare fino a 1500 bobine, caricare e scaricare fino a 27 bobine in un unico lotto e connettersi con linee a montaggio superficiale per coordinare automaticamente il rifornimento.

La piattaforma software di prossima generazione sarà presente in un'area di visualizzazione dedicata per dimostrare gli strumenti più recenti per accelerare la programmazione e l'installazione delle apparecchiature, semplificare il controllo in tempo reale, assistere la risoluzione dei problemi e la tracciabilità e automatizzare l'analisi dei dati per informare la produzione e le decisioni aziendali.

Yamaha Total Line Solution

Lo stand dedicato alla soluzione Total Line di Yamaha sarà caratterizzato dalla stampante a ciclo rapido YSP10 con sostituzione automatica dello stencil, dal sistema di montaggio modulare ad alta velocità YSM20R caratterizzato da elevate velocità degli assi e funzionamento non-stop, dal sistema di ispezione 3D YSi-SP pasta saldante e dal sistema ibrido AOI YSi-V 2D/3D/4 direzioni.

Tecnici esperti e personale di vendita di Yamaha saranno disponibili presso lo stand durante l'evento per spiegare in che modo le soluzioni innovative e gli strumenti software supportino la produzione intelligente e possano aumentare la produttività e la qualità dei prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome