XP Power presenta la nuova guida agli alimentatori medicali

XP Power annuncia la nuova guida agli alimentatori medicali che fornisce una serie di informazioni utili per i progettisti in cerca di soluzioni di alimentazione ottimale per il loro sistema. La guida mostra una panoramica di XP Power in termini di visione, valori fondamentali, qualità, produzione e rispetto delle norme, in modo che i clienti possano comprendere meglio la società che sta dietro a questa gamma completa di power supply medicali.

La rapida guida di riferimento ai principali requisiti delle ultime versioni degli standard nell'ambito medicale è di particolare beneficio per i progettisti. Questa risulta molto utile per garantire che i prodotti selezionati soddisfino le normative più recente. In tutta la guida, i parametri relativi alla sicurezza e alla conformità e le approvazioni associate sono chiaramente indicati per ciascuna serie di prodotti, consentendo ai progettisti di selezionare i modelli adeguati.

La guida illustra in dettaglio tutto il range di soluzioni power medicali di XP Power, inclusi i prodotti AC-DC e DC-DC. Dalle soluzioni a bassa tensione, bassa potenza e alta tensione a quelle ad alta potenza, vengono presentate tutte le serie, tra cui soluzioni medicali specifiche non mostrate nel catalogo principale di XP Power. Vengono descritte le caratteristiche principali di ogni serie, consentendo ai progettisti di selezionare rapidamente un prodotto con le prestazioni e le funzionalità richieste.

Come ulteriore risorsa, vengono presentati esempi di applicazioni che includono una vetrina di prodotti custom forniti con le certificazioni complete. Queste soluzioni esclusive incentrate sul cliente, possono soddisfare i requisiti differenti e più esigenti.

La nuova guida è disponibile per il download gratuito o in copia cartacea tramite il sito Web di XP Power. Oltre ai prodotti, la guida elenca tutti gli uffici di XP Power e la rete di distribuzione approvata, dove il supporto locale viene fornito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome