XP Power lancia il nuovo sito web velocizzando la selezione dei prodotti

Il nuovo sito web di XP Power è in grado di offrire una interfaccia utente migliorata per professionisti, buyer e progettisti di soluzioni power utilizzabili in molteplici apparecchiature elettroniche.

Il nuovo sito web include tutti i prodotti della vasta gamma di XP Power, oltre a una ampia documentazione e risorse tecniche dettagliate a supporto nei processi di progettazione e acquisti. XP Power offre soluzioni di alimentazione per i mercati industriali, healthcare, tecnologici e semi-fab, fornendo all'interno del nuovo sito Web pagine dettagliate sulle applicazioni medicali, per difesa, ferroviarie e custom.

I caricamenti delle pagine più rapidi e una mappa di navigazione completamente ristrutturata, consentono a tutti gli utenti di ottenere le informazioni desiderate più rapidamente che mai, mentre uno strumento di selezione del prodotto avanzato consente ai progettisti di "scavare a fondo" sul prodotto ideale per qualsiasi applicazione. I prodotti possono essere visualizzati per serie o per singolo part number, consentendo agli utenti di effettuare confronti tra le serie, o tra i prodotti all'interno delle singole serie.

Tutte le pagine del sito si riconfigurano automaticamente quando vengono utilizzate su dispositivi mobili, consentendo di identificare i prodotti adatti ovunque possa essere necessario. Inoltre, le pagine dei prodotti seguono un formato flessibile, che consente di visualizzare diversi tipi di prodotti nel modo più intuitivo.

Gli utenti sono in grado di contattare il team di supporto globale di XP Power direttamente tramite il sito web, consentendo l'accesso 24/7 per campioni e supporto tecnico locale.

Ulteriore dimostrazione della natura globale del sito Web e dell’impegno di XP Power verso i clienti, è la disponibilità del sito in cinese mandarino, francese, tedesco, italiano, giapponese e coreano. L'integrazione con i siti web dei partner di vendita consente agli utenti di verificare i prezzi e la disponibilità dei prodotti con i distributori nella propria regione.

Basato su una piattaforma flessibile con un'unica fonte di dati, il nuovo sito web consente aggiornamenti in tempo reale e garantisce che tutte le informazioni presentate siano aggiornate. L'hosting ottimizzato offre un accesso utente migliorato a livello globale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome