Nuovi standard per la 4µm Micro Focus X-ray Source di PDR X-ray Solutions

PDR GenX-90 XRay Machine

PDR X-ray Solutions stabilisce nuovi standard nella nitidezza dell'immagine con il suo sistema 4 µm Micro Focus X-ray Source

PDR X-ray Solutions ha recentemente annunciato la disponibilità di ulteriori opzioni nell'ispezione radiografica dei circuiti stampati, nell'ispezione NDT industriale e nell'ispezione dei dispositivi bio-medici. Disponibili in diverse gamme di kV e con diverse opzioni di rivelatori di immagini, PDR X-ray Solutions prende sul serio le esigenze delle applicazioni dei suoi clienti configurando i suoi sistemi a raggi X in modo appropriato per offrire la migliore qualità di immagine disponibile in base alle esigenze specifiche.

Con un software di miglioramento delle immagini estremamente avanzato, la funzionalità di micro-focus a 4 µm di PDR X-ray Solutions offre prestazioni molto elevate nell'analisi X-ray, a un prezzo davvero conveniente. La tecnologia a tubo chiuso offre ora un riconoscimento maggiore a livello delle dimensioni minime rilevabili per un esame nitido e ad alta nitidezza delle immagini dei campioni target rispetto a quanto possibile con sistemi di diversa progettazione presenti sul mercato.

Con un ingrandimento geometrico potenziato, unito a un basso consumo energetico, la catena di immagini totale di PDR X-ray Solutions è progettata in modo mirato per offrire una nitidezza delle immagini veramente eccellente. Inoltre, i sistemi di radiografia ad alte prestazioni a raggi X GenX offrono un controllo del movimento completamente motorizzato su 4 assi (X, Y, Z 1 / Z2).

I sistemi di PDR sono realizzati totalmente negli Stati Uniti e con assistenza e supporto in tutto il mondo, con garanzie di uno o più anni. Il PDR può aiutare a determinare la migliore sorgente di raggi X e rivelatore a seconda dell'applicazione a seconda della richiesta del cliente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome