Würth presenta il sensore di movimento WSEN-ISDS

Würth Elektronik amplia la propria offerta di sensori basati su tecnologia MEMS con un sensore di accelerazione a 3 assi con giroscopio a 3 assi integrato. La possibilità di selezionare campi di misura e velocità di trasmissione dati rende il sensore WSEN-ISDS estremamente versatile. Per facilitarne l’integrazione, il sensore fornisce dati già calibrati e processati per funzionalità per applicazioni specifiche quali caduta libera, attivazione, sfioramento, movimento, inclinazione e orientamento. Il sensore di 2,5 x 3,0 x 0,86 mm nel package LGA è dotato di interfacce I²C e SPI digitali e di un buffer FIFO per il salvataggio dei dati di output.

Applicazioni senza limiti con Würth Elektronik

Le possibilità di applicazione per il compatto accelerometro e giroscopio WSEN-ISDS sono infinite: da soluzioni di localizzazione e navigazione ad automatizzazione, dispositivi industriali e stabilizzazione di macchine, antenne e piattaforme fino a dispositivi IoT industriali, robot e droni. La misurazione dell’accelerazione lineare e angolare va dalla registrazione di singoli eventi fino al controllo continuativo ad alta frequenza di vibrazioni. A questo scopo è possibile selezionare una velocità di trasmissione dei dati fino a 1400 Hz per il misuratore di accelerazione e fino a 937 Hz per il giroscopio. La velocità di trasmissione dei dati in uscita può arrivare fino a 6,66 kHz. In modalità alta potenza il modulo necessita di 0,69 mA, tuttavia il consumo di energia può essere ridotto a 0,28 mA in modalità low power per il rilevamento di singoli impulsi.

Da un leggero soffio fino a una forte scossa tellurica

Coerentemente con l’intensità delle accelerazioni che il sensore WSEN-ISDS deve rilevare, gli utilizzatori possono selezionare diversi campi di misura. Würth Elektronik offre i range ±2 g, ±4 g, ±8 g, ±16 g per l’accelerazione lineare e ±250 dps, ±500 dps, ±1000 dps, ±2000 dps per la modifica della velocità angolare. L’accuratezza della sensibilità è del ±3 percento.

Il sensore WSEN-ISDS è disponibile fin da subito a magazzino senza limite minimo d'ordine. Würth Elektronik offre agli sviluppatori consulenza per la progettazione integrata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome